SCAFFALATURE A NOLEGGIO: SICUREZZA E PRATICITÀ A 360°

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO

NOLEGGIO MATERIALE
NON IMPEGNI CAPITALI, VELOCIZZI I TEMPI DI REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO

Vantaggi del noleggio: non dover affrontare un investimento iniziale, risparmiare sulle spese impreviste e beneficiare delle agevolazioni fiscali. Inoltre il materiale in pronta consegna garantisce tempi di realizzo estremamente rapidi.

ISPEZIONI UNI EN 15635
DIMENTICHI LE SCADENZE DELLE ISPEZIONI

Sarà nostra cura e responsabilità programmare, secondo le scadenze, i controlli in accordo con il cliente. Le nostre ispezioni sono comprensive di: rilievo del lay-out di magazzino, relazione fatta con software dedicato e produzione di disegno parlante con mappatura scaffali (vedi pagina dedicata alle ispezioni).

TRASPORTO E NOLEGGIO PIATTAFORMA
DIMENTICHI LA GESTIONE, LA RESPONSABILITÀ E I COSTI LEGATI AL
NOLEGGIO DELLE ATTREZZATURE

Ove necessario, in relazione all’altezza della scaffalatura, l’ispezione sarà eseguita con una piattaforma di nostra proprietà, consegnata ad inizio e prelevata a fine ispezione.

MATERIALE IN SOSTITUZIONE FINO AL
10% / ANNUO
ELIMINI LA GESTIONE E I COSTI LEGATI ALLA SOSTITUZIONE DEGLI
ELEMENTI DANNEGGIATI

Il contratto con formula RACKASKO comprende la sostituzione gratuita delle scaffalature danneggiate, fino un massimo del 10% del materiale noleggiato. È prevista la fornitura, il trasporto, il montaggio e, dove necessario, una piattaforma aerea per l’esecuzione dell’intervento di ripristino. Questa formula di contratto permette quindi di avere costi certi e programmabili, ma soprattutto magazzini sicuri e in perfetta efficienza.

SMONTAGGIO / RIMONTAGGIO
ENTRO 5 GG. DALL’INVIO DELLA RELAZIONE
ELIMINI I DISAGI LEGATI ALLA MESSA A TERRA DEL MATERIALE PER
UN PERIODO PROLUNGATO

Questo è un punto cruciale legato alla sicurezza e all’organizzazione del magazzino. Noi Vi supportiamo garantendo la sostituzione degli elementi danneggiati entro 5 giorni dalla consegna della relazione. Questo servizio serve a ridurre il tempo che passa tra la consegna della relazione e la sostituzione degli elementi danneggiati. In media questo periodo supera i due mesi, creando problemi alla logistica aziendale. La normativa è molto chiara in merito: impone che le scaffalature con presenza di uno o più elementi danneggiati (con rischio rosso e/o giallo) siano scaricate. Questo significa mettere a terra tutti i pallet presenti sulle scaffalature interessate, con un notevole disagio per l’organizzazione del magazzino.

SMALTIMENTO MATERIALE DANNEGGIATO
ELIMINI I COSTI DI GESTIONE LEGATI ALLO SMALTIMENTO DEL
MATERIALE DANNEGGIATO

Il materiale noleggiato è di nostra proprietà e sarà quindi nostro onere e cura smaltirlo. Prima dello smaltimento trasporteremo il materiale nel nostro laboratorio, dove verranno eseguiti controlli sulle deformazioni. Queste informazioni saranno a disposizione del cliente mentre a noi serviranno per raccogliere i dati statistici su: tipo, posizione e gravità delle deformazioni.

My heading is awesome